[Folug]Vi ricordate il RAID0???

Alessandro folug@lists.linux.it
Wed, 28 Nov 2001 00:41:21 +0000

On Tue, Nov 27, 2001 at 01:26:57PM +0100, Claudio wrote:

> Mi ricordo che da piccolo volevo costruire un aereo.......... ho 36 anni e
> comincio a pensare di non farcela :-)
> La testardaggine non mi manca, la conoscenza di base sì, prova a pensare se
> non avessi avuto la scuola ad aiutarti, forse avresti qualche problemino in
> più col pc.
> Comunque qualche altro tentativo lo faccio.
> Ciao e grazie

Sinceramente la mia prima distro l'ho installata alle superiori, ed erano
veramente altri tempi, in termini di difficoltà: pensa che per connettersi
ad internet o vedere un'interfaccia grafica dovevi smanettare mesi...
Quindi, una volta arrivato all'università, non mi hanno insegnato nulla di
+ + di quello che avevo già imparato.
sono stato testardo, e credo che lo sarò sempre. spero che questo mi
paghi, almeno in soddisfazione...

 --
Ronchi Alessandro,
Rappresentante degli studenti al consiglio di corso