[Folug]Presentazione

Mauro folug@lists.linux.it
Thu, 29 Nov 2001 10:00:32 +0100

Caio a Tutta la Lista,
mi presento ufficialmente, mi chiamo Mauro e mi sono iscritto a questa lista
alcune settimane fa
dopo che vi ho scoperto come link dal sito di ziobudda.net, ed inoltre sono
già venuto
due volte ai vostri incontri.
Sono appassionato di Linux da diversi anni, ho installato diverse
distribuzioni per provare,
ma sono ancora completamente ignorante in materia e vorrei cambiare questa
situazione.
Ho iniziato con una Slackware trovata in un libro, ora sul PC ho RH perché è
più
immediata e la uso quando 'ho fretta', Slackware perché ho visto che mi
permette
di imparare più facilmente e ultimamente ho installato Debian partendo da
Linux Expresso di Inter.net per provare, ma vedo che con quest'ultima
riuscirei ad
ottenere un controllo maggiore del PC più che con Slackware.

Bene per il momento vi ho annoiato abbastanza, per le domande vi assillerò a
partire
da sabato 1 dicembre dalle 14.30 in avanti.

Mauro

(o_  Membro del FoLUG
//\  Forlì Linux Users Group
V_/_ http://folug.linux.it