[Folug]Re: Errore in qmail-qfilter AIUTO! (risolto)

Andrea Chiumenti folug@lists.linux.it
Thu, 29 Nov 2001 20:14:00 +0100

--------------090800060104020704010006

Il problema era con l'impostazione softlimit del tcpserver per l'smtpd.
Cosė, dopo averlo alzato a 4000000 tutto č tornato a funzionare .
Yahooooooooooo!!! :-D

Ho mandato una mail a Davide Giunchi (gdavide@mclink.it), siccome non lo
sento + nella ml, dato che Stefano ha lo stesso cognome, suppongo siano
parenti. Onde x cui, nel caso, avvisatelo (riguarda qmail).

Ciauzzzz.

Andrea Chiumenti wrote:

> il messaggio di ritorno all'invio e' qq temporary problem (#4.3.0)
> ma che succede ?

--------------090800060104020704010006

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Il problema era con l'impostazione softlimit del tcpserver per l'smtpd. Cos&igrave;,
dopo averlo alzato a 4000000 tutto &egrave; tornato a funzionare . <br>
 Yahooooooooooo!!! :-D<br>
 Ho mandato una mail a Davide Giunchi (<a class="moz-txt-link-abbreviated" href="mailto:gdavide@mclink.it">gdavide@mclink.it</a>), siccome non lo
sento + nella ml, dato che Stefano ha lo stesso cognome, suppongo siano parenti.
Onde x cui, nel caso, avvisatelo (riguarda qmail).<br>
Ciauzzzz.<br>
Andrea Chiumenti wrote:<br>
  <title></title>
       Andrea Chiumenti wrote:<br>

    <title></title>
           Ciao gente sto reinstallando qmailed ho il seguente problema.<br>
  Premetto che l'installazione base mi funziona correttamente.<br>
  Applicata la patch e compilato il programma qmail-qfilter quando cerco
di  inviare un messaggio ho il seguente problema:<br>
  @400000003c03adc81ff47d14 tcpserver: status: 0/20<br>
  @400000003c03add910f32e14 tcpserver: status: 1/20<br>
  @400000003c03add910fc889c tcpserver: pid 5985 from 192.168.1.3<br>
  @400000003c03ade412c3e2ec tcpserver: ok 5985 0:192.168.1.1:25 :192.168.1.3::32904<br>
 shared libraries: libc.so.6: failed to map segment from shared object: Cannot
 allocate memory</font><br>
  @400000003c03adef08da809c tcpserver: end 5985 status 256<br>
  @400000003c03adef08dabf1c tcpserver: status: 0/20<br>
  Che devo fare? <br>
  graze e ciauz,<br>
  /kiuma<br>
 il messaggio di ritorno all'invio e' qq temporary problem (#4.3.0)<br>
 ma che succede ?<br>

--------------090800060104020704010006--