[Folug]aggiornamento sito FoLUG

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Mon, 01 Oct 2001 09:24:33 +0200

At 14.09 30/09/01 +0200, you wrote:
>Ciao a tutti.
>ho aggiornato il sito del folug con le seguenti modifiche:
>- - cambiata introduzione al folug sulla homepage
>- - aggiornata sezione membri con nuove email (scritte in forma=20
>"anti-spam") e
>nuove chiavi pgp, piccoli aggiornamenti su iniziative e immagini

Un appunto:
IL mio icq uin =E8 cambiato. ora uso 22446704
l'email pure: ronchi@csr.unibo.it

>Vi ricordo che visto che Eco non ha molto tempo da dedicare al sito del
>folug, sarebbe molto utile che qualcuno ci aiutasse nel rinnovare la veste
>grafica ed aggiornarlo ogni tanto (della parte in php se ne occupa Eco).
>Chi vuole collaborare mi contatti privatamente via email in modo che ci
>possiamo accordare sulle modifiche da fare e possa fornirgli
>username-password per l'accesso in webDAV.
>Ciao.

Una domanda: le news le inserisci a mano ogni volta editando il codice html=
=20
oppure hai uno script php o perl che te le genera, te le indicizza e ti=20
permette la ricerca?
Se la risposta =E8 "a mano", scrivimi in privato che lo metto a posto io.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi