[Folug]aggiornamento sito FoLUG

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mon, 1 Oct 2001 22:08:09 +0200

Il 09:24, lunedì 1 ottobre 2001, hai scritto:
> Una domanda: le news le inserisci a mano ogni volta editando il codice html
> oppure hai uno script php o perl che te le genera, te le indicizza e ti
> permette la ricerca?
> Se la risposta è "a mano", scrivimi in privato che lo metto a posto io.

mah forse Eco ha messo anche il sistema per le news automatiche, ma io volevo
solo aggiornare il sito e quindi ho modificato direttamente il codice html
senza controllare se ci fosse qualche sistema automatico.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5