[Folug]compilare sqwebmail

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Fri, 05 Oct 2001 19:32:30 +0200

At 20.42 04/10/01 +0000, you wrote:
>ho scaricato e compilato con successo vpopmail 4.9.10. ora volevo anche
>installare sqwebmail ma durante il make ricevo questo errore:
>
>echo '#include "/var/lib/vpopmail/include/config.h"' >vpopmail_config.h
>gcc -DHAVE_CONFIG_H -I. -I. -I.     -I/var/lib/vpopmail/include -g -O2 -Wall
>-I.. -I./.. -c authvchkpw.c
>authvchkpw.c: In function `auth_vchkpw_changepass':
>authvchkpw.c:142: warning: assignment from incompatible pointer type
>authvchkpw.c:151: dereferencing pointer to incomplete type
>authvchkpw.c:151: dereferencing pointer to incomplete type
> [...]

questa riga non la risolvi facilmente. Ti serve il codice, e devi fare una
modifica per correggere l'assegnamento errato.
Probabilmente se scarichi una nuova versione del programma tutto si sistema.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi