[Folug]aggiornamento sito FoLUG

Enrico Strocchi (^Eco^) strocchienr@libero.it
Sat, 06 Oct 2001 12:59:52 +0200

Davide Giunchi wrote:

> [...]
> - - aggiornata sezione membri con nuove email (scritte in forma "anti-spam") e
> nuove chiavi pgp, piccoli aggiornamenti su iniziative e immagini
>
> Vi ricordo che visto che Eco non ha molto tempo da dedicare al sito del
> folug, sarebbe molto utile che qualcuno ci aiutasse nel rinnovare la veste
> grafica ed aggiornarlo ogni tanto (della parte in php se ne occupa Eco).
> Chi vuole collaborare mi contatti privatamente via email in modo che ci
> possiamo accordare sulle modifiche da fare e possa fornirgli
> username-password per l'accesso in webDAV.

xchè se apro il sito da http://folug.linux.it tutto ok, mentre se lo
apro con http://www.folug.linux.it il php non funzia ?

Riguardo al webDAV il mio primo tentativo con cadaver:

enrico@bastard:~$ cadaver
dav:!> open http://www.folug.linux.it
Looking up hostname... Connecting to server... connected.
Could not access / (not WebDAV-enabled?):
405 Method Not Allowed
Connection to `www.folug.linux.it' closed.
dav:!> open http://folug.linux.it
Looking up hostname... Connecting to server... connected.
Could not access / (not WebDAV-enabled?):
405 Method Not Allowed
Connection to `folug.linux.it' closed.

Ho sbagliato da qualche parte? Qualcuno ha provato se funziona?

ciao

--
Enrico Strocchi       |     (o_  Membro del FoLUG
strocchienr@libero.it |     //\  Forlì Linux Users Group