[Folug]ciao!

Andrea Chiumenti mail@wingstech.com
Mon, 08 Oct 2001 01:10:21 +0200

--------------050108090807080001080305

Matteo wrote:

>Si, un po' troppo sintentico a dire il vero! =)
>ma io, quest'opzione, dove la metto? perché.. non voglio reinstallare
>winciozz! ..sorbirsi ore di faccioni e di contratti.. me ne sono già sorbiti
>abbastanza per questo mese!! ;P
>ciao
>laz

tecnicamente doversti semplicemente inserire prime delle opzioni di boot nel
file /etc/lilo.conf una riga
lba32
salvare il tutto e digitare lilo.
Ma tu chiaramente non puoi ;-P onde per cui non ti resta che inserirla
durante la fase di installazione. Se hai Slackware ti basta che vai
nelle opzioni avanzate e scrivi la parolina magica, se hai Mandrake fa
tutto da sola, ma tu hai Rh 7.1 quidi tenta con le opzioni avanzate.
P.s. Mandrake è meglio, se puoi metti la 8.1 poi ti spiego come
correggere alcuni errori, ciao,
/kiuma