[Folug]circoscrizione per LinuxDay

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sat, 20 Oct 2001 19:45:29 +0200

Ho chiesto informazioni alla circoscrizione n 4 per avere una sala il primo
dicembre.
Normalmente l'affitto della sala principale costerebbe 12.000 all'ora, visto
che il costo sarebbe eccessivo la presidente della circ. mi ha consigliato di
scrivere un foglio in cui chiediamo di avere in affitto la sala a titolo
gratuito, specificando chi siamo, cosa facciamo ecc...
Non ci dovrebbero essere problemi a far accettare la domanda visto che tale
sala rimane quasi sempre inutilizzata.
La sala è abbastanza grande e secondo me dovrebbe bastare, per chi c'è stato
è la sala al primo piano in fondo al corridoio (dove di solito fanno le
assemblee di circoscrizione).
Stò scrivendo il documento (che per la maggiore è un copia/incolla dalla
precedente richiesta al comune di una sede) che consegnerò lunedì.

Ciao

P.S: come orario direi di chiedere il pomeriggio dall' una alle otto di sera,
per avere il tempo di prepararci prima e di sbaraccare poi, che ne dite?

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it