[Folug]stato organizzazione FoLUG

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sat, 20 Oct 2001 20:01:24 +0200

> Potremmo scambiarci un paio di idee in merito? Noi abbiamo qualche ideuzza
> ma formalizzeremo tutto in assemblea, la settimana prossima. Il problema è
> che secondo me avere uno spunto può sempre essere reciprocamente utile. Noi
> ad esempio pensavamo di fare
> a) dei workshop a tema
> b) una demo dell'interoperabilità tra linux e windows, tendenzialmente via
> samba (è la cosa che interessa di più i potenziali utenti, ora come ora)
> c) un paio di tavole rotonde sull'opensource

Dimenticavo, nella mailing list dei lug si stavano scambiando idee/file per
il logo della manifestazione, ora che mi sembra sia definitivo possiamo
iniziare a fare un manifesto A4 da poter attaccare in giro, potremmo farne
uno unico per poi sostituire folug/lugman e le altre info logistiche.
Stessa cosa per le eventuali slide per le presentazioni.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5