[Folug]circoscrizione per LinuxDay

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sun, 21 Oct 2001 19:00:36 +0200

At 16.16 21/10/01 +0200, you wrote:
>Una cosa importante dimenticavo di dire... visti i tempi che corrono, i cd
>che ci portiamo che siano o bollinati siae o nascosti bene, che se arriva la
>finanza ci porta in galera. Stresso discorso per chi ha il multiboot con win,
>che sia un win regolare. Ho appena letto l' articolo di andrea monti su
>linux&c e sono lievemente inquieto.....

Anche quelli delle distribuzioni linux?
Ma il regolamento attuativo non diceva di fatto che i programmi opensource
non devono averlo?

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi