[Folug](no subject)

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 25 Oct 2001 14:36:04 +0200

Non hai detto che distribuzione hai installato, quindi vado "a naso".
Di solito, alla fine dell'installazione di Linux viene data l'opzione di
scegliere quali partizioni sono bootabili.
Questo farà apparire, al boot, un menu che ti permette di scegliere quale
sistema far partire.

Siccome sei alle prime armi, non ti parlo di lilo (che è il programma che
gestisce il boot di linux); ti consiglio invece di reinstallare la
distribuzione (io mi trovo molto bene con Mandrake) e prestare bene
attenzione a tutte le istruzioni.

Ciao
Stefano Giunchi

----- Original Message -----
From: Gianluca Pandolfini
To: folug@lists.linux.it
Sent: Thursday, October 25, 2001 12:55 PM
Subject: [Folug](no subject)

BUONGIORNO,
sono un utente alle prime armi di Linux (anzi diciamo che non l0ho ancora
usato ma vorrei cominciare)
mi servirebbe una prima dritta.
innanzi tutto ho partizionato il mio hard disck ed ho installato windows in
una partizione e Linux in un'altra.... come faccio a rendere bootable la
partizione di Linux???
grazie per l'attenzione.
Gian luca pandolfini