[Folug]scanner

claudio folug@lists.linux.it
Fri, 26 Oct 2001 20:26:48 +0200

Messaggio in formato MIME composto da pił parti.

------=_NextPart_000_0036_01C15E5C.898B6260

Ciao, nei post dei giorni passati  su "icoli" ho letto del miniscanner =
usb ( http://web.tiscali.it/kailed/miniscannerusbHow-To.html )e l'ho
scaricato, ho seguito le indicazioni e al "scanimage -T" lo scanner
lampeggia ma non parte poi si ferma anche il lampeggio.
Nel documento dice di compilare direttamente il kernel(/usr/src/linux) =
senza
i moduli, ma allora i comandi sono questi?
make dep make zlilo reboot
o mi sbaglio?
Comunque i vari collegamenti ci sono tutti ma al boot io voci che =
riguardano
lo scanner non le vedo, anzi c'=E8 un "mount point proc/bus/usb does not
exist" ma proc/bus/usb c'=E8, dove ho sbagliato?
OT - Ho staroffice 6  ma una volta scompattato mi rimane un file.bin, se =
ci clicco sopra non succede niente e non c'=E8 un "read me" per trovare =
indicazioni, come devo procedere per installarlo?
Ciao e grazie

------=_NextPart_000_0036_01C15E5C.898B6260

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>Ciao, nei post dei giorni passati&nbsp; su "icoli" ho letto del =
miniscanner=20
usb ( <A=20
href=3D"http://web.tiscali.it/kailed/miniscannerusbHow-To.html">http://we=
b.tiscali.it/kailed/miniscannerusbHow-To.html</A>&nbsp;)e=20
l'ho<BR>scaricato, ho seguito le indicazioni e al "scanimage -T" lo=20
scanner<BR>lampeggia ma non parte poi si ferma anche il =
lampeggio.<BR>Nel=20
documento dice di compilare direttamente il kernel(/usr/src/linux) =
senza<BR>i=20
moduli, ma allora i comandi sono questi?<BR>make dep make zlilo =
reboot<BR>o mi=20
sbaglio?<BR>Comunque i vari collegamenti ci sono tutti ma al boot io =
voci che=20
riguardano<BR>lo scanner non le vedo, anzi c'=E8 un "mount point =
proc/bus/usb does=20
not<BR>exist" ma proc/bus/usb c'=E8, dove ho sbagliato?</DIV>
<DIV>OT - Ho staroffice 6&nbsp; ma una volta scompattato mi rimane un =
file.bin,=20
se ci clicco sopra non succede niente e non c'=E8 un "read me" per =
trovare=20
indicazioni, come devo procedere per installarlo?<BR>Ciao e=20
grazie<BR></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0036_01C15E5C.898B6260--