[Folug]Re: Red Hat 7.2 + LinuxDay

Mik folug@lists.linux.it
Sun, 28 Oct 2001 13:25:38 +0100

Grazie mille Davide  mi resta comunque a scaricare il 2° CD e forse entro
martedi' ci arrivo anch'io (se non ce la facessi ti chiedero' il favore di
prestarmi i CD).

A proposito del Linux Day io avrei un po' di tempo per esempio per affiggere
e distribuire volantini presso le facolta' e i luoghi universitari forlivesi
(sedi di  facolta',vari centri informatici,  biblioteche,associazioni .. che
peraltro conosco piuttosto bene )

Se c'e' gia' una bozza di volantino in versione elettronica (magari fornita
da ILS e personalizzabile da ogni LUG) potrei anche stamparne un po' al
lavoro senza problemi (non delle migliaia pero' ....)

Detto questo si potrebbero avvertire le testate locali e l'ufficio stampa del
comune per esempio ..

Saluti.
Michele