[Folug]CI RIPROVO...

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 31 Oct 2001 21:20:08 +0100

> Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo (a tutti)...
> ne approfitto per chiedere se avete mai provato a mettere un antivirus su
> un server (RH) di posta, che riesca a controllare le e-mail prima che
> arrivino ai client...

Io ho provato ad installarlo su un server di posta qmail con Slackware
utilizzando lo scanner amavis e l'antivirus fsav (f-secure), purtroppo ho
desistito perchè il server su cui effettuavo le prove era un server già
attivo e all'opera, quindi non potevo certo riavviare il server di posta o
fermarlo per poter fare le prove.
Cmq appena a lavoro arriverà il nuovo server internet ci riproverò (e questa
volta terrò duro :).

> Se avete bisogno di 2 braccia rubate all'agricoltura per il LinuxDay...

Ti riporto sotto la mail che ho mandato due giorni fà in mailing list:
------
Ciao a tutti.

Per organizzarci meglio in vista del LinuxDay propongo di fare un meeting
domenica sera.
Ci possiamo trovare alle 20.30 alla sede del FoLUG (www.folug.linux.it
sezione "sede"), direi di evitare la classica pizzata per non "dispederci" ed
andare subito al sodo.
Più siamo meglio è, visto che da fare per il LinuxDay c'e n'è abbastanza per
tutti.

Ci vediamo domenica al meeting.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5