[Folug] Sharing

Proietti David folug@lists.linux.it
Sun, 07 Oct 2001 15:13:51 +0200

Problemi di sharing con Mandrale 8.1
Come gia spiegato nelle mie mail, sono un novizio del mondo linux.
Mi serve soprattutto per una configurazione server della mia rete locala:
file sharing e internet sharing. Fin qui tutto bene, o meglio il server per
il momento fa il suo dovere, ma c'=E8 un punto oscuro.
Nonostante effettui la connessione all'avvio e lo sharing della stessa sia
gia configurato, ongi qual volta riavvii il sistema sono obbligato a
riconfigurare lo sharinf PPPoE, per permettere al G4 di conettersi in
internet. Volevo sapere se era una necessit=E0 o si puo riuscire ad ovviare
alla procedura, insegnando al sistema a farla automaticamente all'avvio.
Premetto che lo sharing =E8 stato configurato in modalit=E0 user, e non root,
anche se non so se questo potrebbe essere la causa!

Grazie in anticipo per le risposte!