[Folug]Linux su Compaq

THE_CROW morpheus.matrix@tin.it
Sun, 2 Sep 2001 18:20:14 +0200

Ho ricevuto un vecchio computer compaq (delle quali caratteristiche mi sto
documentando, cmq penso sia un 486) in regalo da una persona che non lo
usava più e penso che lo utilizzerò come pc per i miei test e per lo
sviluppo software in ambito linux / unix.
Ora vi chiedo questo: è solo un mio lapsus freudiano oppure installare linux
su pc compaq differisce leggermente dagli altri ? ( mi pare di aver visto
degli howto apposta in giro, spero di non aver sparato una kakkiata :-p )
Grazie a tutti
    The Crow

PS: Duke ti informo con piacere che sto apprezzando veramente le tue fatiche
fatte per scrivere il qmail howto in quanto ho in mente di metter su un
server di posta per la mia attività e di certo non userò sendmail,
tristemente noto per essere un cimitero di bug :-)