[Folug]blitzkrieg

webmaster@freeant.net webmaster@freeant.net
Mon, 3 Sep 2001 09:55:37 +0200

In spite of your fractured fingers, on Sunday 02 September 2001 20:00 you
wrote:

> Io ci sono, quando ci comunicano la data organizziamo una gita in treno a
> Mantova.
> Per i ninja da mandare in visita a freeant pensaci tu :).
> Ciao

E come pensate che un povero e sedentario system engineer possa difendersi da
dei poderosi ninja? Tutto quello che posso fare e' lanciargli contro dei
floppy, sperando che colpiscano di spigolo... ;) Pertanto mi arrendo da
subito. Diro' tutto quello che so...

Una festa l'abbiamo gia' fatta ma li' eravate tutti con la panza al sole.
Un'altra occasione sara' quando faremo l'inaugurazione ufficiale della sede;
stabiliremo quando farla nella prossima assemblea ma temo che ormai andremo a
primavera.
In ogni caso, a fine settembre c'e' una festa che coinvolge tutta la "citta'"
ed in quell'occasione replicheremo il megamatch di unreal; sara' di domenica,
tra mattina e pomeriggio; anche se non so esattamente la data, appena ne
verro' a conoscenza ve la comunichero'. Non vedo l'ora di vedervi a
strascicarvi sanguinanti per stanze e corridoi perche' avete appena
incontrato ROL... >:) (io l'ho fatto per 5 giorni ed ormai e' ora che
qualcuno mi dia il cambio...)

Solo un dettaglio: per arrivare a Pego in treno ci sono due vie: per voi e'
piu' comodo arrivare a Modena o a Ferrara?

Ciao!
ANT ;)