[Folug]Linux su Compaq

THE_CROW morpheus.matrix@tin.it
Wed, 5 Sep 2001 20:49:16 +0200

thanks a lot :-)

----- Original Message -----
From: "Alessandro Ronchi" <ronchi@csr.unibo.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, September 04, 2001 12:37 PM
Subject: Re: [Folug]Linux su Compaq

At 18.20 02/09/01 +0200, you wrote:
>Ho ricevuto un vecchio computer compaq (delle quali caratteristiche mi sto
>documentando, cmq penso sia un 486) in regalo da una persona che non lo
>usava più e penso che lo utilizzerò come pc per i miei test e per lo
>sviluppo software in ambito linux / unix.
>Ora vi chiedo questo: è solo un mio lapsus freudiano oppure installare
linux
>su pc compaq differisce leggermente dagli altri ? ( mi pare di aver visto
>degli howto apposta in giro, spero di non aver sparato una kakkiata :-p )
>Grazie a tutti
> [...]

Ti sbagli si e no. GLi howto si riferivano all'installazione su un
portatile, che come sai ha sempre dell'hardware un pò particolare (niente
comunque di inaffrontabile con le nuove distribuzioni).
Se hai un desktop non ti farà alcuna differenza da un pc assemblato.

Alessandro Ronchi                                            zoddo-