[Folug]Fwd: [LUGMan] Microsoft Virtual Conference - Linux to Windows

alivin70 alivin70@hotmail.com
Tue, 11 Sep 2001 09:37:24 +0200

> Alla Microsoft o hanno troppo senso dell'umorismo oppure non ce
  > l'hanno per niente...
  >
  > Ciao e buona settimana!
  > ANT :)

  Anche io non penso che ci sia nulla da ridere. Ho dato una scorsa alle
  pagine ed è chiaro che microzozz è partita all'attacco. Se osserviamo
bene,
  sono partiti  in sordina ma decisi.
  Vorrei fare un riepilogo delle armi che hanno sfoderato:
  1) La piattaforma .NET con annessi e connessi
  2) hanno "eclissato" Java che....
  3) ...hanno "reinventato" con C#
  4) hanno rilasciato pezzetti di codice quasi open source (si sono
inventati
  una licenza)
  5) lanciano queste "bordate", in sordina, ma purtroppo efficaci sui nostri
  punti deboli, cioè la non totale competenza (o spirito di sacrificio)  di
  molti amministratori di sistema (non si puo' avere tutto dalla vita)

  All'inizio microzozz non credeva ad Internet. Quando ci ha creduto ha
 tirato
  fuori tutte le sue sporche armi ed abbiamo visto tutti come è finita la
  guerra dei browser.
  Ora comincia a credere in Linux.....

  Non dimentichiamoci che questi signori hanno delle radici culturali in cui
  sono imbrigliate le atomiche sul Giappone, il napalm e la diossina (!!) in
  Vietnam e Cambogia.
  Non abbassiamo la guardia!

  Good Luck

  Vincenzo

  PS Stavolta la Resistenza sarà contro gli americani?