[Folug]X e fonts (+ plugin fico mozilla)

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Wed, 12 Sep 2001 14:33:14 +0200

At 08.40 11/09/01 -0400, you wrote:
>Lo so che =E8 una domanda vecchia come il cucco, ma sapete dirmi xch=E8 non=
=20
>vedo i fonts correttamente?
>Ho la Mdk 8.0 ed uso xfs.
>
>Come da suggerimento mdk ho disabilitato i fonts di Abiword e swappato i=20
>75dpi con i 100dpi seguendo tutte le istruzioni, ma Mozilla si vede sempre=
=20
>da cani!
>
>Per esempio andando sul sito della Sun, che usa dei fonts proprietari fa=20
>schifo (proprietari tipo .

> [...]

Provato ad aggiornare i pacchetti interessati? Tipo Drakfont, xfs, Mozilla,=
=20
Xfree, Kde, ecc. ecc.
Questo dovrebbe risolverti qualche problema.

Per quanto riguarda mozilla, se guardate nelle news recenti trovate un=20
plugin fatto da terzi che permette di salvare memoria quando si aprono pi=F9=
=20
finestre di navigazione.
Invece che aprire una nuova finestra ti apre una tab tipo quelle delle=20
configurazioni di Windows, risparmiando memoria e guadagnando velocit=E0 e=
=20
leggerezza.
Purtroppo ho potuto scaricarla solo per windows (non posso navigare sotto=20
linux per problemi di modem), e quindi non so come sia la versione per=
 linux...

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi