[Folug]Fw: chmod a+x ???

THE CROW morpheus.matrix@tin.it
Wed, 19 Sep 2001 11:46:37 +0200

Il primo elimina tutto quello che c'è a partire dalla directory / (quella
principale), la f  "forza" il comando.
Il secondo, che è veramente una sciccheria ;-) , crea un collegamento dal
file di dispositivo che rappresenta l'hard disk ad un file di dispositivo
virtuale, che è in pratica un "pozzo senza fondo" ovvero tutto quello che
viene scritto su /dev/null va perduto :-)

Insomma due comandi da scriversi a lettere cubitali da qualche parte e da
NON eseguire MAI :-)