[Folug]Masterizzazioni

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Fri, 21 Sep 2001 02:22:37 +0200

At 20.16 20/09/01 +0200, you wrote:

>questo cd ha un'unico file " Setup.exe " da 770e rotti MB. Come lo spezzo=
 in
>due ? :| Con winzip/winrar (=E8 un prog x winkazz) ? Mi sembra
>improbabile.....

Attenzione!
Per quanto ne so la dimensione dell'immagine dipende dal controllo=20
dell'errore (e quindi i bit in pi=F9 aggiunti per controllo).
Hai provato a masterizzarlo in un normale cd da 80 minuti?
Pu=F2 darsi che la dimensione cambi, quando viene trasformato con un altro=
=20
controllo dell'errore.
Con il nero sotto windows, puoi cambiare queste impostazioni in modo=
 semplice.

Sotto linux non ho mai provato, ma in qualche modo ce la dovresti fare...

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi