[Folug]azz dimenticate PowerArch.

THE CROW morpheus.matrix@tin.it
Sun, 23 Sep 2001 13:22:09 +0200

Si ok, certo la gente lavora facendosi pagare, è giusto, ed è giusto anche
che ci sia chi prova a buttarsi in queste imprese, ma alla fine sempre ai
soldi si riduce la questione ! :-)
Non capire male, non era una frase polemica quella che ho scritto ma una
semplice analisi di come gira oggi il mondo...con i soldi ! :-)

Crow

----- Original Message -----
From: "Alessandro Ronchi" <ronchi@csr.unibo.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, September 22, 2001 12:08 PM
Subject: Re: [Folug]azz dimenticate PowerArch.

At 21.14 21/09/01 +0200, you wrote:
>il Dio denaro che regna incontrastato.......
>ecco la risposta !!!

Scusami un attimo.
Non puoi tirare fuori una risposta del genere. Anche perchè un
programmatore deve essere libero di fare ciò che vuole del suo operato,
come in tutti gli altri campi.
Probabilmente spariranno queste miriadi di utilities che hanno fatto la
fortuna di windows, perchè non ci sarà nessuno disposto a pagarle.

Chi fa un'utility di zippaggio, non si sostiene certo con il supporto.
Faccia come crede, forse sarebbe stato meglio che non l'avesse mai
sviluppata (se ci vuole guadagnare).
Non è questione di Dio Danaro, in questo caso. Chi ha sviluppato un
softwarino così è un piccolo team oppure una persona singola.

Tu non lavori facendoti pagare? Forse la gente lavora gratis?

Detto questo, credo che quel programma non lo comprerà nessuno, e che
pensare di guadagnarci sopra è stupido. Se uno al mondo vuole tentare
questa cosa, sono contento che lo faccia.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi