[Folug]slack8 + mysql +php4.0.6

Andrea Chiumenti mail@wingstech.com
Sun, 23 Sep 2001 13:36:30 -0400

Santo santissimo e cacca secca !!!!!

Ho provato ad installarla sul mio PC memore della mitica distribuzione
InfoMagic con kernel 0.96.....

I CILINDRI DEL DISCOOOOOOOOOOO (MAPORC.)!!!!!!!

...ed ho reinstallato la Mandrake 8.0

Aggiornata (okki che se lo fate anche voi , quando aggiornate il kernel
i passi sono i seguenti : andare in boot ed aggiustare i links, eseguire
initrd, eseguire lilo per aggiornare il tutto o il bootloader che usate).

Okkio alla Mdk8.1-rc1 se non siete avventurosi sperimentatori NON
INSTALLATELA! cmq potete usarla per aggiornare alcuni pacchetti della
8.0 quali XFree 4.1.0 ed i pacchetti ghostscript che vi permetteranno di
poter stampare tra le altre cose con stampanti quali la mia OfficeJet
G85 ed altre HP, grazie al coinvolgimento della casa alla causa cui
tutti perseguiamo!!

A mio avviso una distribuzione perfetta NON ESISTE eccetto la propria!!
Trovo che un buon punto di partenza cmq sia proprio la mdk8.0 per ora ma
non ne farei un guerra di religione.