[Folug]mysql

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Wed, 26 Sep 2001 13:15:45 +0200

At 09.51 26/09/01 +0200, you wrote:

>C'=E8 nessuno che si intenda di Mysql?? Io ho installato mysql con php4 e=
 da=20
>server sembra funzionare correttamente, per=F2 quando mi ci collego via=
 http=20
>con phpMyAd (un programmino per creare db via web), non crea nulla e mi=20
>dice accesso negato per user @localhost.....io penso sia un problema di=20
>permessi dell'utente via web che prob. viene riconosciuto come=20
>guest....qualcuno mi sa aiutare???ci sto screnando da 2 giorni....
>
>vi lascio anche il link per vedere con i vostri okki....
> [...]

A MySQL bisogna dare, in fase di installazione, un utente ed una password,=
=20
che serviranno per autenticare tramite php o altri strumenti l'utente che=20
pu=F2 modificare il db.
Hai fatto questo?

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi