[Folug]situazione sede con il comune di Forli'

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Wed, 26 Sep 2001 20:19:04 +0200

At 20.02 27/09/01 +0200, you wrote:
>Ciao, il bar si chiama Bar Vecchio Mulino e si trova a Diegaro, venendo da
>Forl=EC =E8 sulla destra prima del Mercatone Uno, appena posso mi fermo e
>m'informo, ma se volete farlo voi....... cos=EC valutate meglio.
>Ci sentiamo, ciao a tutti.
>Claudio

Se puoi farlo tu, ci fai sicuramente un grande favore.
Io non ho molto tempo, in questi giorni, e se gi=E0 conosci qualcuno=20
sicuramente ottieni un trattamento migliore...

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi