[FoLUG]Re: Napster

koolinus folug@lists.linux.it
Mon, 01 Apr 2002 20:31:09 +0200

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Alessandro Ronchi scrisse:
> [...]
 Grazie.

>Non so se conosci le differenze, ma ti consiglio un client Gnutella.
>  Io uso gtk-gnutella, che =E8 molto buono.

Ciao a tutti,
sono una new entry nella lista, che ho conosciuto "grazie" ad Ale Ronchi,=20
che e' mio collega a Cesena =3D)

Leggevo di come in linea di max Gnutella fosse molto piu' lento di servizi=
=20
tipo Napster o dell' ei fu Morpheus/KaZaa (di cui ho letto anche qualche=20
articolo preoccupante circa il suo "manomettere" il registro di winzozz=20
nelle sue ultime versioni) ....

Quindi tornando alla domanda, esiste altro di piu' veloce?
^__^

Nicola "Koolinus" Losito

         " Fai che i tuoi sogni siano forti come la roccia
           cos=EC che nessuno possa distruggerli "

ICQ - win: #62837984   ICQ - linux: #110447626
ODIGO: #2596095         Web: http://www.wfinest.too.it