[FoLUG] Problema di dischi

Proietti David folug@lists.linux.it
Fri, 12 Apr 2002 08:00:30 +0200

> prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio un
>=20
> dd if=3D/dev/hdd of=3D/mnt/backup.dsk bs=3D512
>=20
> tanto per avere una possibilita' di recover in +
>=20
>=20
> --=20
> XMerlin

Ho provato tutto quanto sia stato nelle mie possibilit=E0... non so piu che
fare... sono anche andato a vedere se lilo si era costruito una immagine
dell'MBR del disco, ma niente... solo i due dischi sul canale 1 hanno una
copia della tabella.
Se qualcuno ha voglia di fare un tentativo =E8 libero di contattarmi, posso
anche portargli il disco senza problemi... Perso per perso (dal mio punto d=
vista) un tentativo in piu non puo che riuscire a fare qualcosa!

Grazie a tutti