[FoLUG]sid

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Fri, 12 Apr 2002 09:25:21 +0200

On Friday 12 April 2002 03:12, you wrote:
> Io vorrei avere una Debian con KDE 2.2.2, XFree86 4.1.0, kernel 2.4.x
> (possibilmente superiore al 10), glibc 2.2.4, qt 2.3.2 (insomma, quello
> che ho nella RH 7.2); è possibile aavere il tutto in una serie omogenea
> di cdrom? oppure devo raggranellare i pacchetti a destra e a manca?
> E se è possibile avere i cdrom, chi può farmene una copia?
> Ma quelli (come me, che uso una 56k) che non hanno un accesso veloce
> alla rete come fanno per avere una Debian con i pacchetti che vi ho
> elencato sopra?
> saluti a tutti.

I pacchetti che hai elencato sono tutti nella debian unstable, cioè la
woody.
Se li vuoi, io te li posso copiare (aggiornati continuamente).
Se aspetti il 1 Maggio, però, dovrebbe uscire finalmente in versione
ufficiale (anche se non so cosa conterrà, se i pacchetti in testing o se
quelli unstable).

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di