[FoLUG]Giro per conoscenza .... (Evento 4 Maggio.)

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Sat, 13 Apr 2002 16:24:14 +0200

Imola (e di
Bologna.

Millennio,

> <tanto per essere cattivi>
> anche perche' quando hanno bisogno (vedi i cd x Medri etc) ...sono i
> primi a farsi vivi
> </tanto per essere cattivi>

... ma noi non siamo cattivi ;-)
Penso che, per riuscire nel nostro intento con il Pinguino (cioè la
conquista del mondo, ovvio...) l'ultima cosa da fare sia aizzare
contrasti interni fra le varie associazioni.
Io ci sarò, se ce la faccio sia il 4 a Bologna che l'11 a Imola. E sarò
felice di conoscere Medri e quelli dell'ErLUG, così come sono felice di
aver conosciuto i fondatori del FoLUG (che ne sanno a pacchi più di me)
e tutti gli altri. Spero di vedere anche te, uno dei prossimi incontri!

E magari, in futuro saremo noi ad invitare quelli dell'ErLUG ad una
manifestazione Romagnola!

Ciao
Stefano Giunchi

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Linux user #263987 http://counter.li.org
Membro del FoLUG - Forlì Linux Users Group  - http://folug.linux.it