[FoLUG]Solita microzozz?

Christian Zoffoli folug@lists.linux.it
Tue, 16 Apr 2002 21:51:07 +0200

Gio wrote:

> Ciao,
> in un'altra-mailing list questo url ha prodotto commenti piuttosto
> preoccupati da parte di alcuni utenti GNU/Linux.
> Ammetto di non conoscere molto bene l'inglese ... ma della politica
> commerciale di microzozz degli ultimi tempi ... chi non ne è a
> conoscenza?
> Ve lo posto sperando possa esserci utile ... forse come ennesima
> conferma della "correttezza" di microzozz :-p ... ammesso che di
> conferme ce ne sia ancora bisogno!  >:-|
>
> http://news.com.com/2010-1075-882846.html
>
> Saluti
> [...]

...mi sembra il tipico atteggiamento di chi ha una paura folle ;))
(forse c'entra un pochino anche lindows)

- comunque non penso che grossi calibri ...quali ibm / sun / hp che
utilizzano da anni samba nei loro server staranno a guardare senza
sfoggiare la loro schiera di avvocati.
- la comunita' open non stara' certamente zitta :-)))

M$ Bye

--
XMerlin