[FoLUG]Apache

kei folug@lists.linux.it
Wed, 17 Apr 2002 15:42:37 +0200

Salve, sono quello che prendeva per il culo Abebe Bikila, ma ride bene chi
ride ultimo.
Infatti tutte le volte, che provo a togliere le migliaia di icone sulla mia
barra degli strumenti, il mio Red Hat 7.1 si blocca e va be'...veniamo alle
cose serie.
Ho installato il mio Apache Web server, ho caricato il mio index.html in
/var/www/html/ e credevo fosse tutto pronto, ma in rete non si vede una
mazza... lo so che riderete di me, ma io ho caricato sul mio browser questo
indirizzo per vedere la mia pagina   numeroip/var/www/html/index.html
Il mio pc mi dice che da lì, non si entra, cosa devo riconfigurare? Ho fatto
come al solito una cazzata?