[FoLUG]Cluster

Christian Zoffoli folug@lists.linux.it
Thu, 18 Apr 2002 12:55:38 +0200

>Salve a tutti, devo realizzare un cluster con 2 server AMD o Intel, vorrei sapere se qualcuno di >voi ha esperienza di clustering e se
>sapete consigliarmi un Linux che vada bene per cluster + ldap. Io uso mandrake ora 8.2 e sto'  >provando ldap preistallato per il
>momento tutto bene, ma co il cluster ???

>Grazie

che tipo di cluster vuoi installare ...alta affidabilita',
process-migration (Mosix/OpenMosix) oppure scientifico (PVM, MPI etc) ?

in secondo luogo ti devo segnalare il pessimo stato dell'ultimo
pacchetto LDAP di Mandrake (...come lo so? ...beh prova rpm -qi
--changelog openldap ) ...il problema + grosso che puoi rilevare e' il
linkaggio sbagliato delle librerie ...cioe' invece di utilizzare le
librerie compilate durante la compilazione del pacchetto, utilizza delle
librerie openldap precedentemente installate. Se vuoi ti metto i
pacchetti corretti su un server ftp (non inclusi nella MDK 8.2 in quando
il bug e' stato scoperto quando erano gia' in freeze ...e non inclusi
successivamente dentro cooker ...in quanto me ne sono andato prima
dell'apertura della branca).

--
XMerlin

P.S. non saro' tanto celere nelle risposte ...sono a letto con 39 di
febbre :((