[FoLUG]Debian e SSL (e iptables)

THE CROW folug@lists.linux.it
Mon, 22 Apr 2002 12:29:36 +0200

> Altra cosa: chi mi manderebbe uno scriptino base per iptables? se mi
> metto a studiare ora incominceṛ a capirci qlcs tra un mese, se qlcn
> potesse aiutarmi a chiudere un po' di porte.... ;-)
> saluti
> - --
> Marco Valli

Marco, come sai ho fatto uno scriptino d'avvio (scriptone! Ormai comincia a
diventare grandino!) per il gateway della mia LAN, con iptables.
Ho anche un'articolo interessante, mi sembra su Linux & Co., che mi ha
davvero aperto un sacco di porte (mentali, non quelle del pc :p); se passi
da me ti smollo un po' di roba :-) Ovviamente peṛ lo script completo non te
lo lascio: conosci bene quanto grande sia la mia paranoia in fatto di
sicurezza di rete :-)

Crow