[FoLUG]wu-ftpd

kei folug@lists.linux.it
Wed, 24 Apr 2002 21:48:14 +0200

wrote:

> [...]
> occorrenza da inetd/xinetd e li' la configurazione e' un po' piu' intricata
> (tiro in battello Davide Giuncao che e' piu' esperto di me in merito).
>
> d) Se ti connetti con Libero hai l'IP variabile quindi non e' possibile che
> ci sia un dominio associato a quell'IP: il modo per connettersi e' dunque
> solo quello di utilizzare da remoto ftp://indirizzo_IP che ricavi
> (immagino) facendo ifconfig una volta connesso (la connessione e' dialup?).
>
> e) magari non avevo capito niente e non dovevi connetterti da fuori, in tal
> caso fai finta che non abbia scritto nulla...

No, avevate capito bene, è un dialup, ed era per internet. Il fatto è che in
/etc/rc.d/init.d/ non c'è proftpd. Ho provato a scaricarlo e installarlo
(rpm), ma mi dice che non può, perchè fa conflitto con wu-ftpd.

P.S  I servizi che dà dyndns.org sono a pagamento? Sono andato a vedere, ma
non me la cavo benissimo con l'inglese (cazpero, ci deve andare in
Inghilterra).