[FoLUG](no subject)

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Thu, 25 Apr 2002 23:51:40 +0000

Buonasera gentili telespettatori. Vorrei provare ad installare sulla mia
RedHat7.1 un server smtp. E' possibile? Presumo di si, ma non ho idea di che
programma usare e di come configurarlo. Mi date una mano? Grazie fin da ora,
anche per le dritte su Apache e wu ftp che avete dato a kei.
p.s.Qualcuno di voi ha idea del perchč il mio Netscape 6 non mantenga i siti
nei bookmarks per pił di una sessione e si rifiuti in modo categorico di
farmi accedere alla mia casella hotmail?

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer dall'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp.