[FoLUG]SMTP

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sat, 27 Apr 2002 10:23:54 +0200

Il 01:57, sabato 27 aprile 2002, hai scritto:
> Buonasera gentili telespettatori. Vorrei provare ad installare sulla mia
> RedHat7.1 un server smtp. E' possibile? Presumo di si, ma non ho idea di
> che programma usare e di come configurarlo. Mi date una mano? Grazie fin da

puoi usare il server di posta qmail, c'e' l'howto sul sito del folug alla
sezione "iniziative".

> p.s.Qualcuno di voi ha idea del perchč il mio Netscape 6 non mantenga i
> siti nei bookmarks per piů di una sessione e si rifiuti in modo categorico
> di farmi accedere alla mia casella hotmail?

hotmail non usa pop3, se vuoi scaricare la posta di hotmail con un client, e
non via web, devi usare outlook. Pensa te quanto sono bastardi alla M$,
protocollo proprietario pure per la posta .... ti conviene cambiare email.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5