[FoLUG]SMTP

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Sat, 27 Apr 2002 11:22:35 +0000

Grazie per il server, ora vado a avedere.
Il problema che ho con hotmail invece č un po' diverso: Con Netscape 6 non
riesco ad accedere alla mia casella sul server... Ossia: vado sulla pagina
di hotmail, inserisco il mio nonme utente e la password ecc. E lui mi
rimanda (dopo aver caricato per 14 ore circa...) alla pagina iniziale.
Versioni precedenti di Netscape non mi danno nessun problema, ma vorrei
tenermi il 6...
Grazie ancora.