[FoLUG]reperto archeologico

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 29 Apr 2002 18:08:19 +0200

> Sono in possesso di un "reperto archeologico" (alias Compaq Armada
1120)
> Se portassi il "reperto archeologico" ad uno dei prossimi incontri del
> FoLug ... si potrebbe tentare un restauro?
Tu portalo, fai prima un backup dei dati che non vuoi perdere perché si
andrà di ripartizionamento, che è sempre un pò rischioso.
Il mio vecchio datore di lavoro aveva un convertitore PARALLELA/SCSI,
forse può servire.
Io ho una scheda PCMCIA/NET sul mio portatile, potrebbe essere un'altra
soluzione (download dei file da un altro pc via rete)

> P.S. Gia' che siamo in tema ... quand'e' il prossimo incontro?

Boh? Mercole è festa, ma qui non si parla di lavoro quindi... per me
potrebbe andare bene.
Sentiamo cosa ne dicono gli altri.

Stefano