[FoLUG]Meditate gente ...meditate

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 29 Apr 2002 18:36:25 +0200

>scusa posta la pagina, con cut/paste da lynx, no html!!! io per
>principio non entro nel microzozz network :>

La Dotnet Blues Band in concerto al Debuggers Pub

Il Debuggers Pub è il palcoscenico Blues più accreditato di Code Town.
Il quartetto canta a ritmo di blues la nuova rivoluzione dei linguaggi e
dei device e la nuova sfida dell'integrazione. Tutti i tecnici e gli
sviluppatori della città, insieme a un gran numero di curiosi,
sorseggiano Visual Beer sulle note delle canzoni simbolo del mondo
interconnesso.
-Hardwork, l'inno ai linguaggi differenti
-Mike Rosophet's blues, dedicato a chi desidera un ambiente unificato
-Prossimamente il terzo e ultimo concerto della band

Conosci i membri della band
Parlano un linguaggio bizzarro, sintetico, fatto di parole composte,
prima criptate e poi decriptate. Scrivono simboli, inseguono gli errori,
nuotano tra le righe, sguazzano tra gli automatismi, amano i device.
Breve viaggio nelle vite dei quattro componenti della Dotnet Blues Band
per spiegare come sono emersi dai problemi dei codici differenti e dei
device non integrati. Un messaggio importante per tutto il mondo
interconnesso.

-VeeBee, il tastierista e il trascinatore del gruppo
-Csharp, il bassista e il miglior debugger della band
-Prossimamente le avventure di Jsharp e Dev!

Vuoi anche vedere i link a "Csharp, il miglior debugger della band" ed
il resto, o sei già abbastanza sconvolto?

Stefano