[FoLUG]Cronache di un pomeriggio perso...

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 14 Aug 2002 09:33:47 +0200

Puoi provare ad avviare l'installazione senza il supporto dma;
quando ti chiede, subito all'inizio, i parametri per il kernel, scrivi:
linux ide=nodma

a me ha risolto i problemi di installazione che avevo su un P166

Stefano