[FoLUG]dimenticavo 1 domanda...

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 13 Aug 2002 17:24:37 +0200

Alle 14:36, martedì 13 agosto 2002, Skyborg ha scritto:
> dimenticavo alcuni quesiti che mi erano venuti in mente:
> 1)il folug quando si riunisce(in via dragoni,giusto?)

Al ritorno dalle vacanze, probabilmente l'ultima settimana d'agosto se ci
saranno abbastanza persone da radunare.

> 2)è richiesta una quota partecipativa?

No, ma se la frequenza è costante, allora ti chiederemmo la cortesia di
iscriverti all'associazione.

> 3)quando sarà il prossimo linux day?

Il 23 novembre

PS: sono al mare, scarico la posta saltuariamente per evitare il tracollo
della mia mailbox, quindi non aspettatevi risposte immediate...

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di