R: [FoLUG]Cronache di un pomeriggio perso...

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 13 Aug 2002 17:28:01 +0200

Alle 14:14, martedì 13 agosto 2002, Alessandro Bonadonna ha scritto:
>         qualcuno ha un cd di una qualche distribuzione che giri su un p166
> con 32mb di ram e spazio disponibile di 900 mb circa?

La Debian andrà benissimo, ma se sei alle prime armi non è proprio amichevole.
Purtroppo le le GUI di configurazione ultramoderne e punta e clicca ed i pc un
pò datati non vanno molto d'accordo.
Magari porta il tuo pc al prossimo incontro, che montiamo una Debian....
E' in assoluto la migliore, se si vuole installare solo il minimo necessario
(le altre tendono a collegare con dipendenze tutti i pacchetti e ad essere
più bisognose di spazio su hard disk).
Ti ricordo che la mandrake fa da sola il partizionamento, ma credo abbia
bisogno di un pò più di spazio su disco.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di