[FoLUG]Olympus under Linux - was: Mi presento

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Thu, 22 Aug 2002 15:47:07 +0200

Stefano Giunchi wrote:

> Hai un'Olympus? Anch'io! Ho una Camedia 2100 UZ, dovrebbe essere
> supportata in konqueror (è nella lista delle periferiche), ma non mi
> funziona.
> Quando torno dalle ferie ci possiamo dare un'occhiata insieme.

Volentieri :-)
Camedia C-2000 Z, per la precisione. La mia ha ancora la connessione
seriale. La tua, presumo, usb.
Indipendentemente dal transfer rate, cmq, il nostro problema e' analogo.
Sono "Olympusiano" da quasi vent'anni.
Peccato che di Olympus sia rimasto solo il nome :-(
La qualita' del digitale, mi sembra cmq all'altezza delle concorrenti
Nikon e Canon in primis.
Come del resto era un tempo con le "vecchie", ma ancora affidabilissime,
reflex.
Sotto RH, Centro di controllo -> Periferiche -> Machina fotografica
digitale, sembra tra quelle supportate.
Ma ... nisba :-(

> Ah, non l'ho detto? IO SABATO VADO IN FERIE! UAH UAH UAH UAH!
> ;-)

BUON RELAX!

Bye
Giovanni ;-)