[FoLUG]Configurazione rete

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Mon, 26 Aug 2002 14:38:55 +0200

Alle 22:56, mercoled=EC 21 agosto 2002, gcarlo ha scritto:
> Ho collegato due PC con le relative schede di rete, su un PC ho  Linux
> (RH7.3)e nell'altro Win98.
> Ho configurato Samba e riesco ad utilizzare i file condivisi sul PC con
> Win98, ma Win98 non riesce a vedere Linux.
> Qualcuno mi pu=F2 dare qualche suggerimento in proposito

La tua mail =E8 un p=F2 troppo vaga, "azzardo" sia questo il motivo per c=
ui non ti=20
ha ancora risposto nessuno. (a parte il periodo di meritate ferie ;-) )
Dovresti dirci un p=F2 piu di informazioni, tipo:
- sei sicuro che il demone samba sia attivo?
- come hai configurato il file smb.conf?
- cosa vuoi condividere (una cartella, un gruppo di utenti, con quali=20
permessi, etc..etc.. )

--=20

(o_  Membro del FoLUG
//\  Forl=EC Linux Users Group