[FoLUG]math.h

Ivan folug@lists.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 09:28:59 +0200

On Mon, 26 Aug 2002 20:54:21 +0200
"keiscarpetta@libero.it" <keiscarpetta@libero.it> wrote:

> Sto usando gcc (RH 7.1) per compilare un programma di matematica, ma
> la libreria math.h non supporta la funzione sqrt(). Cosa posso fare?
> E' capitato ad
> altri?ÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÅ µþf¢_)àþX¬´Z
> På_ËlþX§»?â¶m§ÿÿ_+-³ùb_ìÿ_ßå_Ëb_ú?~_n_ú^¯÷_Ç¥_ªì_÷Z_Vÿ_+-

Occhio che gcc non linka in automatico la libreria matematica. nel
comando di compilazione aggiungi -lm: gcc pippo.c -o pippo -lm
Ed io mi chiedo che diavolo sia quella porcheria che certi webmailer
aggiungono in coda alle email....

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\