[FoLUG]gita sociale folug

Ivan folug@lists.linux.it
Tue, 27 Aug 2002 09:57:41 +0200

ciao a tutti! per sabato 7 settembre organizzo una camminata in collina,
aperto a tutti i soci folug, ml, e amici. il programma e' questo:
si arriva in macchina fino al ristorante "il poderone" vicino a
campigna, verso le 10 di mattina. e' un po' caro ma si mangia bene. da
li si parte entro le 10 e mezzo, scendendo verso Lago di Corniolo lungo
la vecchia strada toscana ( mulattiera :), poi si risale il bidente
delle celle lungo le ripe toscane, fino a piandelgrado, e poi si torna
al poderone in tempo per la cena ( si spera ).
Il percorso e' di circa 15 km, che prenderemo con estrema calma... tanto
dobbiamo fare il tramonto! visto che devo prenotare per la cena, vorrei
sapere prima del 4 chi viene e si ferma a cena. Per i timidi, che
vengono solo "se viene il mio amico", mettero' la lista dei partecipanti
su folug.linux.it/gita.html. mandate quindi, al mio indirizzo email, il
vostro nome ( o nick ) e quanti siete
saluti

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)