[FoLUG]Ennesima tassa SIAE

Extreme Education Center folug@lists.linux.it
Wed, 28 Aug 2002 20:19:15 +0200

E' bello sapere che il 27/08/2002 si parla ancora di Lire.
Siamo dei tradizionalisti.
Io penso che il 01/01/2003 ci sara' ancora gente che mi parlera' di Lire.
Il che sara' quantomeno fuorviante, e ci sfasera' tutte le valutazioni in
eccesso, perche' avremo il ricordo del valore della moneta fermo ad un anno
prima, mentre l'inflazione avra' fatto aumentare il costo della vita.