[FoLUG]Install on old laptop

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 09:54:26 +0200

Ciao a tutti,
in riferimento all'incontro del FoLug di martedi' 3 settembre ... ci
sarebbe qualche "anima buona" che mi *tenterebbe* una installazione
minimale/grafica di qualche distro di GNU/Linux (magari Debian) su di un
vecchio laptop Compaq?
AFAIK l'operazione non e' per nulla semplice, in quanto si tratterebbe
di operare tramite plip e nfs.
Superiore alle mie conoscenze attuali! :-((

Gia' alcuni mesi fa postai la mia richiesta, la quale venne accolta da
alcuni membri del FoLug.
Purtroppo pero', per mia impossibilita' a recarmi agli incontri nelle
serate di domenica, non riuscimmo a combinare nulla. :-((

Le mia aspettative/esigenze riguardo l'installazione sono:
- recuperare un vecchio laptop che con win 95 NON mi serve piu' a NULLA!
- riuscire ad utilizzare un pc in ambito lavorativo per redigere
documenti di testo (.txt)/e-mail/browser.

TNX
Giovanni ;-)
--
~/~A